[15.10.13] Sukira (KTR) con Ryeowook [Trascrizione]

Italian Translated and Posted by: *Simo(https://superjuniorqueens.wordpress.com)

Korean transcript by: @jwon0508
Translated from Korean to English by: Nksubs ‏@NKSubs

Ryeowook: Younghee-ssi, sai che oggi è il compleanno di Donghae-ssi? Oggi è il mio compleanno di Donghae-ssi e oh! mi sta chiamando adesso. Younghee-ssi, vuoi rispondere? (*durante gli spot pubblicitari)

Ryeowook: Durante gli spot pubblicitari, abbiamo avuto una conversazione telefonica con Donghae-ssi e Younghee-ssi continuava a dire “Oppa” a Donghae-ssi kkk ha detto che sta cenando. Younghee-ssi ha fatto anche un braccialetto per lui..

Younghee: Ma.. se tu ricevi qualcosa, un qualche tipo di opinione devi darla (a chi ti ha fatto il regalo). Si dice che se bussi alle porte dei vicini di casa, i vicini ti donano mele kkk.  E’ come se bussi alla porta dei vicini di casa.
Doveva dire qualcosa, ma quando ho chiesto “Lo hai ricevuto?” lui ha risposto “Scusa?? Cosa…” Io ho detto “Il braccialetto”, allora lui ha risposto “Ah, si l’ho avuto” kkk Io gli ho detto che non è molto educato e lui deve avermi sentito perchè è scoppiato a ridere kk

Ryeowook: Ma io credo che andresti d’accordo con Donghae-ssi. Donghae-ssi capisce molto bene le noona.  Perchè in passato lui era il maknae. Anche nella sua famiglia è il maknae.

YH:  Io mi trovo bene anche con Ryeowook-ssi, quindi perchè m stai spingendo verso Donghae-ssi?

RW: Perchè lui è bello

Lascia un commento