[NEWS] Ryeowook mostra le sue impressionanti doti culinarie durante “Super Junior M’s Guesthouse”

Ryeowook Shows Off Impressive Cooking Skills in “Super Junior M’s Guesthouse”

Ryeowook dei Super Junior ha rivelato il suo grandioso senso dell’umorismo e le sue eccezionali doti culinarie durante il variety show della SBS “Super Junior M’s Guesthouse”.

In precedenza aveva già rivelato le sue abilità culinarie il 16 Dicembre preparando delle Jeon di scalogno e delle Jeon di kimchi (le Jeon sono frittelle coreane salate) che erano perfette per una giornata di pioggia. Ha anche mostrato le sue notevoli abilità culinarie facendo un impressionante jjigae di kimchi (stufato).

Kyuhyun e Zhou Mi, che erano nella stessa squadra di Ryeowook, hanno fatto da spettatori scoppiano a ridere costantemente risultando piuttosto fastidiosi, invece di aiutarlo a cucinare. Ryeowook a questo ha risposto dicendo, “E’ come se fossi sotto lo sguardo vigile di mia suocera.”

I turisti cinesi che hanno assaggiato i piatti di Ryeowook si sono meravigliati, “E’ delizioso. Non posso credere di aver mangiato qualcosa preparato da Ryeowook dei Super Junior. Questo è il giorno più felice della mia vita “.

Durante la presentazione della produzione dello show, Ryeowook aveva detto, “Voglio cucinare per tutti i viaggiatori che verranno alla pensione.” Determinato a mantenere la sua promessa, è stato il primo a candidarsi come volontario per cucinare, senza l’intervento dello staff.

ryeowook tape

Nel frattempo, nel recente episodio di “Super Junior M’s Guesthouse”, in onda il 28 Dicembre, Ryeowook ha fatto ridere gli spettatori coprendo il volto con un nastro speciale conosciuto per alleviare il gonfiore del viso.

Source: Soompi
Posted and Italian Translation by: *Bella (Super Junior Italia)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...