[NEWS] Eunhyuk e Donghae dei Super Junior fanno riferimento a James Dean per The Star, condividendo la loro idea di gioventù

Posted by *isa* ( superjuniorqueens.wordpress.com )

Credit: soompi

141218-thestar

Eunhyuk e Donghae  dei Super Junior hanno condiviso  la loro idea di gioventù.

Il 19 Dicembre, la rivista delle stelle e dello stile, “The Star” ha postato un servizio fotografico con Donghae e Eunhyuk.

I due compagni di band si sono rifatti sull’ icona del  rubacuori James Dean per il loro servizio fotografico. Portando i capelli tirati in su’ che ricordano gli anni ’50 e indossando giacche di pelle e jeans, Donghae e Eunhyuk mostrano un carisma e anticonvenzionalismo. Con sguardi e gesti semplici, come la mano di Eunhyuk posata sulla sua bocca, come mostra l’ immagine sulla copertina, i due idoli  incarnano l’inquietudine e la ribellione tipica dei giovani, di cui James Dean è diventato sinonimo. Questa è la prima volta che sono solo loro due sulla copertina di una rivista.

Durante l’intervista, Donghae e Eunhyuk, che sono nati entrambi nel 1986, hanno condiviso la loro idea di gioventù, “la gioventù è un costante e incessante avere cose che vuoi fare. E è la determinazione che ti permette di realizzare quelle cose. Noi vogliamo vivere senza calcolare, senza avere cose complicate da affrontare. Più pensieri si hanno, maggiori sono le paure e questo richiede più tempo per le decisioni.”

Potete guardare le foto di Donghae e Eunhyuk  e  l’intera intervista sul numero di Gennaio della rivista “The Star”.

141218-thestar3

141218-thestar2

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...