[NEWS] Eunhyuk, Donghae e Leeteuk fanno un viaggio divertente in Svizzera per ′One Fine Day′

 Posted by *isa* ( superjuniorqueens.wordpress.com )

Source: mwave.interest.me
Photo Credit: MBC Music

141217-mbcplusmusic

Attraverso il programma di reality  “One Fine Day”  della MBC ,  Leeteuk, Eunhyuk e Donghae dei Super Junior hanno svelato il loro divertente viaggio in Svizzera.

Facendo una  vacanza all’anno, Leeteuk, Eunhyuk e Donghae hanno deciso di andare in Svizzera, fermandosi a Berna, Lucerna e Zermatt e riempiendo la macchina fotografica con foto del loro viaggio-spettacolo per un bel giorno.

Il loro viaggio in Svizzera attraverso “One Fine Day” ha permesso una serie di eventi che sono accaduti a ogni fermata, rendendo il viaggio molto speciale per le tre persone. Leeteuk e Eunhyuk sono stati scambiati  per comici in un negozio di noleggio sci, facendo ridere utti intorno.

Provando abiti e le attrezzature da sci presso il negozio di noleggio, Leeteuk e Eunhyuk sono stati avvicinati dal dipendente, che ha chiesto, “Siete dei comici?” sorprendendo i due membri. Leeteuk poi spiritosamente ha risposto: “Non sono un comico! Sono uno dei Super Junior! Conosci i Super Junior? “I due poi hanno  ballato la loro ultima canzone, Mamacita, dimostrando che non erano comici.

In questo viaggio, Leeteuk, Eunhyuk, e Donghae hanno  anche condiviso le loro prime impressioni del loro passato.

Leeteuk scherzosamente ha detto: “Durante i giorni di formazione, ho sentito che c’era un ragazzo che sembrava  Jang Woo Hyuk degli HOT  e ballava molto bene, e questo era Eunhyuk. Ho pensato che Eunhyuk non sarebbe durato più di qualche mese, quindi ho avuto un paio di pensieri di non dover essere gentile con lui. ”

Su Donghae, Leeteuk ha detto: “Al momento, le persone che hanno mangiato puliscono tutto loro stessi, e alla fine la gente pulisce i tavoli, ma Donghae ha preso l’iniziativa e cominciò a ripulire tutto il cibo avanzato, e mi piaceva. ”

Leeteuk ha aggiunto che mentre era nell’esercito e dopo essere stato congedato, la persona che gli ha dato più supporto è stata Eunhyuk, mentre gli ha espresso la sua gratitudine. Leeteuk ha anche detto che durante i suoi momenti più difficili, pianse durante  la lettura di uma lettera molto affettuosa di Donghae.

Il viaggio toccante e divertente dei Super Junior in Svizzera andrà in onda attraverso One Fine Day il 31 dicembre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...