[NEWS] Kyuhyun dei Super Junior rivela come lui evita gli scandali?

Posted by *isa*(superjuniorqueens.wordpress.com)

141124-news-kyuhyun

Il membro dei Super Junior Kyuhyun, che sta attualmente promuovendo il suo primo album da solista, ha rivelato il suo segreto per evitare scandali per relazioni.

Il cantante è stato ospite il 24 novembre nella trasmissione “Two O’Clock Escape Cultwo Show” della SBS PowerFM, quando ha ricevuto un messaggio da uno degli ascoltatori dello show. L’ascoltatore ha detto, “ho visto Kyuhyun mangiare con sua sorella maggiore al loro locale ristorante go-to. Lei è molto carina, l’ho scambiata per la ragazza di Kyuhyun, ma Kyuhyun ha sottolineato il fatto che lei è sua sorella. ”

Kyuhyun ha spiegato: “C’è un certo ristorante che io e mia sorella maggiore frequentiamo spesso. Siccome mia sorella é molto bella, le persone guardano sempre lei. A causa di ciò, le chiedo deliberatamente ‘Mia sorella maggiore, vuoi ordinare?’ o parlando della nostra mamma” provocando risate con le sue azioni strategiche destinate a impedire malintesi sulla loro relazione.

Le altre celebrità che partecipano al programma radiofonico erano Lim Chang Jung, Jomi, e l’attore Jo Jae Yoon.

Lascia un commento

