[23.11.14] Heechul su Instagram: La prossima volta dobbiamo andare al PC room

@kimheenim: Il <Chicken Restaurant> che visitiamo regolarmente da quando Lee Hyukjae è apparso a Guesthouse. La prossima volta dobbiamo andare al PC room che visito regolarmente😀😀 #LeeDonghae #Cavallo #Zia #MigliorAmico

 

 

@kimheenim: perché questo ragazzo si sdraia sul pavimento ogni giorno ㅡㅡ? #KANGIN

 

 

 

@kimheenim: sigh .. Ne ho abbastanza di insonnia. Ho detto che dormirò alle 10 di sera e sono andato a coricarmi, ma proprio non riuscivo a dormire. Mia madre ha detto che io sono l’unico che è sensibile da giovane sigh .. Sono così infastidito dal fatto che non riesco a dormire. Vi prego di dirmi quale app devo scaricare per aiutarmi a dormire bene .. Sono davvero stressato perchè non riesco a dormire e non è uno scherzo .. Non voglio avere una prescrizione e dei farmaci .. ditemi come posso dormire .. #insonnia

 

 

 

@kimheenim: Il dormitorio in cui sono tornato dopo 2 settimane. Ho sentito la notizia che Kim Kyu ha ottenuto il 1° posto oggi così sono andato a cercare instancabilmente la funzione Replay, che io non uso a meno che non sia per <LoL Champs>, adesso lo sto guardando. Hahaha .. Hanno vinto le mie rivali AOA ed hanno ottenuto il Mutizen Song !! La canzone ‘Like a Cat’ è bella. Il concept è un gatto. Come previsto Ahohah cuore AOA !!!! Ma la ‘FNC’ non conosce davvero bene i gatti. I gatti non sono davvero così belli e carini come le AOA. Sono come Heebum, sciocchi che dormono soltanto. ‘Come un gato, vieni da me~❤ _❤ Ah .. non sono così;;;;;;;;;;;;;;;;;; Anche se piove e vengo completamente inzuppato, sto ancora aspettando te che non verrai* (testo della canzone ‘At gwanghwamun di Kyuhyun!! (‘-‘) Congratulazioni Kim Kyu yah. Sto aspettando te per ottenere il 1° posto anche a Music Ban !! (‘-‘) Ah ho pensato a qualcosa di divertente ㅋ ㅋㅋㅋ vi dirò la storia di come Kim Kyu ed io eravamo a disagio fino al 2007, quando improvvisamente siamo diventati vicini molto rapidamente ㅋ ㅋㅋㅋCi chiamavano “fratelli del reparto ospedaliero ‘ㅋ ㅋㅋㅋ #KimKyu #AtGwanghwamun #AOA #Ahohah # 맴 #Sabbunsabbun #FNC Wahhhhh !!!! Stavo scrivendo e Seo Taiji-nim è apparsa !!!! Ohhhh !!!! Wah !! Questo è inaspettatamente grande !! !! Oggi Kim Kyu ha ottenuto il 1° posto ed ho visto el AOA ed anche Seo Taiji-nim !!!! Sto guardando Mcountdown della mia vita

Credit: @kimheenim
Translated and posted by *namy*(SuperJuniorItalia)

 

 

Lascia un commento

