[NEWS] Una nuova foto dell’invito di nozze di Sungmin dei Super Junior e Kim Eun Sa è stata rivelata

Posted by *isa*(superjuniorqueens.wordpress.com)

Fonte: StarNews

Sungmin Saeun

All’inizio di questa settimana, una foto dell’invito di nozze di Sungmin dei Super JuniorKim Eun Sa è stata rivelata attirando l’attenzione e ricevendo complimenti dai loro fan. Più recentemente, è stata aggiunta un’altra immagine, che mostra un ambiente completamente diverso da quello innanzitutto rivelato.

Il membro del gruppo maschile e la sua fidanzata, l’attrice del musical, Kim Sa Eunhanno annunciato i progetti del loro matrimonio non molto tempo fa. Precedentemente hanno rivelato la foto dell’invito di nozze di questa coppia che ha attirato molta attenzione da parte dei loro fan per la naturale tranquillità. Nella foto, la coppia indossa uniformi delle scuole superiori d’epoca e sono seduti uno accanto all’altro sulla panchina. Guardano dritto nella telecamera mentre inclinando la testa nella stessa direzione rendendo tenera l’immagine. Nellle nuvole verdi e rosa vicino alla coppia ci sono i loro due nomi scritti in caratteri cinesi.

Sungmin Saeun

La foto appena rivelata è parte del servizio fotografico matrimoniale della coppia con la data del loro prossimo matrimonio scritta in un angolo. Sungmin è vestito in smoking nero con un papillon nero con un carino e intonato fazzoletto rosso in tasca. Kim Saeun è vestita nel suo abito bianco, che è di pizzo sulla parte superiore, rendendo il suo aspetto più elegante. La coppia si tiene la mano, mentre sono abbracciati stretti, esponendo il loro amore agli ospiti. Rispetto alla foto dell’ invito di nozze rivelata in precedenza, la nuova foto mostra i lati eleganti e di classe della coppia.

Sungmin Saeun

All’interno l’invito di nozze è scritta una frase di una poesia di Lee Yi Chae, un giovane poeta sudcoreano dell’età di 26. con scritto, “Ho avuto questa bella premonizione.Terremo le mani reciprocamente per sempre. “

Anche Sungmin e Sa Eun hanno scritto nel loro invito a nozze  “Amando il palco, ci siamo incontrati l’uno con l’altro come D’Artagnan e Constance. Con la fede in noi stessi che è quasi probabile che possa spostare la Terra, saremo gli angeli che si proteggeranno a vicenda e proseguiremo insieme la nostra vita. “

Il Matrimonio della coppia è fissato per Sabato 13 Dicembre 2014 alle 18:00 pm. Si terrà al RAUM, una sala per matrimoni privata con sede a Seoul, in Corea del Sud. Collaborando nel musical I Tre Moschettieri insieme l’anno scorso, Sungmin e Saeun hanno sviluppato la loro amicizia in una storia d’amore, e, infine, hanno annunciato il loro matrimonio all’inizio di quest’anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...