[TRADUZIONE] Siwon e Kyuhyun rispondono alle domande di Starcast Naver

[Starcast] “Il nostro 9° Anniversario”…le 9 domande che abbiamo fatto ai Super Junior:

1) Cosa pensate di questi 9 anni dal debutto?

Kyuhyun: Sinceramente parlando non mi sembrano ancora veri. C’è ancora un lungo cammino davanti a noi. Penso solo che il tempo passi velocemente.
Siwon: Non posso ancora credere che i Super Junior abbiano debuttato 9 anni fa! Davvero grazie mille a tutti! Davvero in futuro cercherò di farvi divertire ancora di più e continuerò a camminare insieme a tutti voi.

2) Qual è stato il vostro momento più felice?

Kyuhyun: Il mio momento più felice è quando le canzoni che canto riescono ad emozionare e a smuovere i cuori di molte persone.
Siwon: Ho in mente molti momenti felici, è difficile sceglierne solo uno. Per il momento mi viene in mente uno dei nostri concerti recenti al Tokyo Dome perché è stata la prima volta che mia madre è venuta a vedere un mio concerto al Tokyo Dome, quindi mi ha dato davvero una profonda felicità.

3) Qual è stato il momento in cui vi siete commossi di più? 

Kyuhyun: Quando siamo arrivati primi per la prima volta durante le promozioni di “U” all’Inkigayo.
Siwon: Sono rimasto commosso ogni volta che vedevo i progetti di supporto che i nostri fan preparano per noi.

4) Qual è stato il momento con più partecipazione da parte vostra?

Kyuhyun: Durante il primo concerto, quando mi sono messo a correre e a saltare con i fan.
Siwon: Ogni volta che passo del tempo insieme agli altri membri, per esempio quando Kangin hyung si tolse i pantaloni e cominciò a correre per il palco durante le prove.

5) I Super Junior sono ‘detentori di record’, qual è quello che vi ha lasciato un segno profondo?

Kyuhyun: Quando abbiamo mantenuto la prima posizione nella classifica musicale di Taiwan per molto tempo.
Siwon: Il nostro 100° Super Show.

6) I momenti che avete passato insieme ai vostri fan?

Kyuhyun: 50,000 fan hanno riprodotto le onde del mare, non potrò mai dimenticare quel momento.
Siwon: Giusto! Durante il concerto i fan hanno riprodotto le onde del mare tenendo in mano il lighstick blu ed è stato un momento che bisognava vedere con i propri occhi!

7) Il momento in cui vi siete sentiti grati agli altri membri?

Kyuhyun: Dopo il mio incidente stradale e quando sono stato costretto a stare in ospedale, tutti i membri sono venuti a farmi visita e mi hanno fatto compagnia…proprio come se fossero la mia famiglia…
Siwon: Dato che passiamo molto tempo con i membri, lentamente siamo diventati molto comprensivi gli uni con gli altri, ci tengo a ringraziarli tutti per questo.

8) I ricordi più indimenticabili con i Super Junior?

Kyuhyun: Le mie prime vacanze in Italia con i membri.
Siwon: Anche se ho un sacco di ricordi con i membri, improvvisamente mi è venuto in mente un video recente postato da qualcuno riguardo un momento in cui avevo la “voce alta”..

9) Infine, le parole che vorreste dire agli altri membri?

Kyuhyun: Volevo dire Grazie e Voglio bene a tutti voi.
Siwon: Spero che potremo sempre stare uno a fianco all’altro. Non importa quando sarà, saremo sempre come adesso, in salute e pieni di felicità.

Cr: Oceanblue0209
Posted and Italian Translation by: *Bella (Super Junior Italia)

Lascia un commento

