[NEWS] I Super Junior rivelano che sentono un grande vuoto durante i concerti quando i membri sono assenti per servizio militare

I Super Junior hanno incontrato la ‘Entertainment Relay’ della KBS 2TV al Tokyo Dome per il loro concerto ‘Super Show 6’!

Alla domanda su come ci si sente ad essere il primo artista coreano ad acwew 100 concerti totali per un tour mondiale, Eunhyuk ha condiviso, “Piuttosto che pensare,” Wow, sono 100,”perché abbiamo molti più concerti da fare, vogliamo mostrare un concerto meglio per tutti voi”. Alla domanda su come l’atmosfera è diversa quando i membri sono assenti, Eunhyuk ha condiviso, “Quando si tratta di dire parole organizzate e commenti che entusiasmano i fan, non ci sono molti membri che possono fare ciò che ha fatto Leeteuk. Abbiamo sentito un grande vuoto. E quando Kangin andò via … Uh … “, e scherzosamente ha avuto problemi a finire la frase, portando risate nel gruppo.

Anche Kangin ha condiviso, “Anche se Shindong non poteva essere con noi oggi, nel caso di Shindong e Eunhyuk, hanno preso parte molto al ‘Super Show 5’ fino al ‘Super Show 6’. Penso che la loro capacità di produzione è eccezionale quindi non possono solo realizzare il loro sogno di essere un cantante, possono perseguire diversi campi. “Poi si è voltato a guardare Eunhyuk ed ha detto: “Perché guardi così?”, Ottenendo la vendetta per un commento precedente di Eunhyuk

Quando è stato chiesto dei suoi pensieri durante il concerto, Heechul ha condiviso, “E’ come il cielo e il mare. Davvero. E’ come la mia faccia. E’ così bello,” descrivendo l’onda dell’oceano blu zaffiro delle ELF. Quando è stato chiesto sulla popolarità dei membri, a seconda di quale paese sono, Kangin ha condiviso, “I membri con popolarità hanno popolarità in qualunque paese, mentre i membri senza popolarità, no. Non sto dicendo che alcuni membri continuamente non hanno popolarità, ma ci sono periodi in cui ce l’hanno e periodi in cui non ce l’hanno. “Poi sceglie se stesso come membro impopolare.

Dopo aver visto lo speciale evento dei fan durante il concerto fatto con le luci che diceva, “SJ n° 1,” Donghae ha condiviso, “Voglio dire che vi ringrazio e vi amo”. Anche Eunhyuk ha condiviso, “Sono grato che tanta gente sia venuta ed il concerto di oggi è andato bene senza incidenti quindi mi sento bene.”

Credit: allkpop

Translated and posted by *namy*(superjuniorqueens)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...