[03.11.14] Heechul su Instagram: Il tema della moda di oggi…

@kimheenim: “Tema della moda di oggi -Kim SongRyeong #KimSongRyeong”

@kimheenim: sto vedendo tanto questo ragazzo in giro.. #Rumor

@kimheenim: E‘ già inverno ..vestitevi tutti caldi quando andate in giro…. #ChingmyYau#Qiushuzhen

@kimheenim: La vera donna che mi è piaciuta per la prima volta nella mia vita da quando sono nato è stata ‘Gu Sukjung’. Ho visto <Uicheondo Ryonggi> e <Sorim Ojo> per più di 10 volte. Ma la stagione 2 di <Uicheondo Ryonggi> deve ancora uscire.. Ancora penso che nessuna donna reale è bella quanto lei (ad eccezione di Son Yejin-noona che Donghae ed io abbiamo visto 11 anni fa ^-^) davvero mi piaceva Gu Sukjung. Ho visto anche tutti i suoi film quanto a tutti gli altri piaceva ‘Wang Johyun’, a me ancora piaceva ‘Gu Sukjung’ .. Haa .. Il mio primo amore …. I miei bambini .. Anche se sono come un pazzo, questo oppa aveva ancora un primo amore .. #gusukjung

Credit: @kimheenim

Translated and posted by *namy*(superjuniorqueens)

Lascia un commento

