[NEWS] Lettera di Sungmin dei Super Junior: “Mi sto per sposare”

Translated & Posted by *Anna Rita*(superjuniorqueens.wordpress.com)

Credit:WIKIKPOP

141014 sungmin

Sungmin ha scritto sul suo blog una lettera per i fan, dopo aver deciso di sposare Kim Sa-Eun.

Il 14 Ottobre, Sungmin ha rilasciato la lettera, intitolata “Per tutti coloro che mi hanno permesso di diventare chi sono ora” sul sito ufficiale della SM Entertainment e sul suo blog personale.

Sungmin ha detto: “Ho pensato dozzine di volte a come iniziare questa lettera e cosa dire per prima cosa. Mi sposerò con una persona speciale il 13 Dicembre.

Sungmin ha continuato dicendo “Mi si spezza il cuore quando penso ai fan che devono essere rimasti sorpresi ed imbarazzati dalla notizia. Sono dispiaciuto di avervelo fatto sapere attraverso degli articoli.”

Egli ha promesso anche di restituire l’amore ricevuto dai fan, dicendo “Apprezzo davvero tutte le persone che fino ad ora mi hanno aiutato ed i membri dei Super Junior e l’agenzia che hanno rispettato la mia decisione e mi hanno dato fiducia.”

Sungmin e Kim Sa-eun hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti durante il musical <The Three Musketeers>, nel quale recitavano insieme. La cerimonia di matrimonio sarà privata e si terrà al ‘The Raum’ a Yeoksamdong, il 13 Dicembre.

Leggi la lettera completa di Sungmin

Lascia un commento

