[14.10.14] Sungmin su Naver blog: Per. Tutti coloro che hanno permesso di esistere al me stesso di adesso

Translated & Posted by *Anna Rita*(superjuniorqueens.wordpress.com)

Credit:Blog di Sungmin

Titolo: Per.
Messaggio: Per. Tutti coloro che hanno permesso di esistere al me stesso di adesso

Ciao, sono Sungmin.
Cosa dovrei dire per prima cosa… ci ho pensato moltissime volte, anche solo la prima frase.
Ho scritto e cancellato in continuazione e, mentre lo facevo, riuscivo a ricordare i volti grati..
e ancora di più le loro voci..
Ho scritto questa lettera con il cuore pesante e prudente.
Tutti voi, ho incontrato una brava persona e ci sposeremo il 13 Dicembre.
Pensando a voi ragazzi che avete ricevuto la notizia quest’oggi improvvisamente, mi duole il cuore.
Volevo dare la notizia ai miei preziosi amici, e a coloro che mi amano, agli E.L.F. per primi, e stavo pensando a come e quando dirlo.. Mi scuso per il fatto che lo abbiate saputo prima attraverso un articolo .
Ad essere onesti, prima ho passato la notizia, per la decisione che sto prendendo e pensando a coloro che sono stati con me fino ad ora…
C’è stato un lungo periodo in cui ero in conflitto con me stesso, affrontando tutto da solo.
Non perché fossi spaventato della mia decisione, ma perché mi preoccupavo di quanto sarebbero state sorprese le persone a cui sono grato, quando avrebbero sentito la notizia che non avevano mai sperimentato prima, mi preoccupava il quanto potessero essere feriti.
E’ un po’ tardi, ma con il coraggio del vostro grande amore e la vostra fiducia in me, annuncio questa notizia personalmente.
Voglio dirvi che vi sono davvero grato, a coloro che mi hanno guardato crescere dal nulla e mi hanno sostenuto.
Sono grato nei confronti di tutti coloro che fino ad ora mi hanno aiutato, ed i membri e l’agenzia che hanno riposto fiducia nella mia decisione e l’hanno rispettata.
Continuerò a lavorare ancora più duramente d’ora in poi e diventerò un Sungmin-ee che ripaga il vostro amore.

Lascia un commento

