[NEWS] Leeteuk ha avuto un grande ruolo nella relazione tra YoonA e Lee Seung Gi?

Leeteuk Played a Big Part in YoonA and Lee Seung Gi’s Relationship?

Nella trasmissione dell’ 8 ottobre di “Radio Star” della MBC, Leeteuk dei Super Junior ha rivelato che ha  giocato un ruolo importante nel dare consigli sulle relazioni agli artisti della SM Entertainment.

Durante questo episodio, l’MC Kim Gu Ra ha chiesto,”Ho sentito che Leeteuk dà consigli a tutti gli artisti della SM. Sulli ha ricevuto consigli anche da te? “In risposta, Leeteuk ha spiegato,” Quello era il periodo in cui ero nell’esercito così non ho avuto una parte”. L’MC ha poi chiesto:” Che cosa sai di Yoona o Sooyoung? “per cui il membro dei Super Junior ha condiviso,” Nel caso di Yoona, già sapevo [della sua relazione]. “

L’MC ha continuato a spingere, chiedendo: “Come hai saputo di Yoona? Hai dato consigli prima che le immagini uscissero fuori? “Leeteuk ha esitato ad entrare nei dettagli dicendo,” Vorrei dirvi, ma non è la mia storia da raccontare, quindi è difficile parlarne avventatamente. “Tuttavia, ha condiviso che Lee Seung Gi ha chiesto di incontrarsi con lui, causando l’MCs a fare domande come, “Eri il ponte che li collega? Ti hanno usato come scudo per il loro rapporto perché erano preoccupati di essere scoperti? “

Leeteuk rispose: “Non è proprio così. Ho lavorato con Lee Seung Gi in una trasmissione, così si siamo incontrati tutti per parlare. Mi limiterò a dirvi una cosa. Il loro rapporto è la loro storia, quindi non sono sicuro sul processo di come sia iniziato. Ma penso che forse ho avuto un ruolo importante nella relazione tra i due. Mi limiterò a finire le cose come stanno. “

Credit: soompi

Translated and posted by *namy*(superjuniorqueens)

Lascia un commento

