[11.10.14] Weibo e Instagram di Siwon : Per il film 破風, ho fatto pratica con l’allenatore prima di andare all’estero.

Posted by *isa*(superjuniorqueens.wordpress.com)

credit : Siwon

Per il film 破風, ho fatto pratica con l’allenatore prima di andare all’estero. Siccome non ero andato in bici per molto tempo, mi sono sentito davvero stanco :^)

Foto: Weibo di Siwon 

Per il film 破風, ho fatto pratica con l'allenatore prima di andare all'estero. Siccome non ero andato in bici per molto tempo, mi sono sentito davvero stanco :^)

For the movie 破風, I practiced with the coach before going overseas.Because I haven’t cycled for long time, feel very tired :^)

eng. Elfninida @elf_ninida; Siwonest Singapore @SiwonestSGP 

*isa*

State tutti bene? Fa davvero freddo a Seul ora. Bugsy è cresciuto ora, non mi ascolta più. Mi mancate tutti moltissimo, per favore abbiate cura di voi stessi. Saluti :^)

Foto: Weibo di Siwon 

State tutti bene? Fa davvero freddo a Seul ora. Bugsy è cresciuto ora, non mi ascolta più. Mi mancate tutti moltissimo, per favore abbiate cura di voi stessi. Saluti :^)

Is everyone doing fine? It’s really very cold in Seoul now. Bugsy’s all grown up now, he doesn’t listen to me anymore. I miss you all very much, please be mindful of your health. Cheers :^)

eng. Elfninida @elf_ninida; Siwonest Singapore @SiwonestSGP 

*isa*

Con l’allenatore Jang Seong Gyun sul luogo dell’allenamento prima di partire. Andare in bici dopo molto tempo, davvero faticoso ^^

Foto: Instagram di Siwon

Con l'allenatore Jang Seong Gyun sul luogo dell'allenamento prima di partire. Andare in bici dopo molto tempo, davvero faticoso ^^

With Jang Seong Gyun coach-nim To the Fore practice before departure. Riding after a long time, very hard^^

eng.: reneee

*isa*

Lascia un commento

