[NEWS] Leeteuk prende in giro Kyuhyun sul suo numero di esperienze nelle relazioni

L’MC Kyuhyun è stato vittima di una carina presa in giro dai suoi membri dei Super Junior l’8 ottobre nella puntata di Radio Star’ della MBC.

Il leader Leeteuk ha detto, “Un giorno, Kyuhyun ed io eravamo soli in macchina insieme quando mi ha chiesto, ‘Hyung, come fanno molte celebrità ad avere una relazione?’ Mi ha detto, ‘non ho ancora avuto nemmeno una sola relazione … mi sento più a mio agio con una non-celebrità che con una celebrità’. Da quello che ho sentito, Kyuhyun ha comodamente contattando circa 50 persone’ lasciando cadere una bomba.

Kyuhyun, preso alla sprovvista, ha risposto: “Questo non ha senso… Il numero delle relazioni è cinque.”

Leeteuk, disposto al compromesso, ha detto scherzando, “mi accontenterò di 17 persone anziché 50“, facendo ridere tutti.

Credit: allkpop

Translated and posted by *namy*(superjuniorqueens.wordpress.com)

Lascia un commento

