[06.10.14] Tweet di Shindong: ZhouMi non ha detto niente..

– e Zhoumi non ha detto niente..

– Ci vediamo in Corea~^^ #affamato #comepermagia #samgyupsal #voglio mangiare!! ㅎㅎ

– #homangiatoilpranzo~ noi tre abbiamo mangiato #segretamente~ ㅎㅎho mangiato bene!

– comunque.. sono uscito e ho mangiato! ㅎ era delizioso!!! Oiishi~ ho mangiato bene!

– #sonoio ~ !!^^

– L’#SMTOWN si è concluso mentre ci siamo inzuppati dalla pioggia! Ognuno ha lavorato sodo per voi! Perchè la mia espressione è così? … Gli occhi sono tutti in funzione .. sono preoccupato se qualcuno si ammala a causa della forte pioggia. Fate tutti attenzione !! Non ammalatevi~ Anche il terreno è scivoloso .. ㅠㅠ attenti attenti …

– Ah ah ah .. Piove ~ … #Stop #nonmipiacelapioggia, non ho visto #Singinintherain, che è un musical in cui piove ㅋ ㅋㅋㅋ ㅋㅋㅋ Mi dispiace jjang ㅋ ㅋㅋㅋ Kyu scusa ㅋㅋㅋ farò in modo di andare a vedere The Days ㅎㅎ instagram.com/p/twfRpLTIeD/

– #SEXY #RAGAZZO #HC #SD #SMTOWN #AJINIMOTOSTADIUM la giornata è finita! Avete lavorato sodo~~

Source: shinsfriends
Translated & Posted By: Horie superjuniorqueens.com
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS.

Lascia un commento

