[NEWS] Shindong si scusa con le fan: crede di essere ‘imbarazzante’

Source: allkpop
Translated & Posted By: Horie superjuniorqueens.com
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS.

‘Stargazing’ della MBC è andato in onda con l’ultimo episodio il 18 Settembre, con una speciale apparizione dei Super Junior. Nonostante avesse dovuto trattarsi di un lavoro divertente per i ragazzi, non ci sono state solamente giochi e risate. C’è stato un momento molto toccante, che ha fatto piangere Shindong, colpendo le fan e degli altri presenti nello show.

Una fan, durante la puntata, ha scelto Shindong come membro del gruppo dal fascino spettacolare, e ha spiegato che ogni volta ce racconta di Seguire i Super Junior, le sue amiche le chiedono se le piaccia anche Shindong. Ha inoltre raccontato che le amiche lo vedono solamente come una persona divertente, ma senza fascino. Le fan hanno spiegato che Shindong ha sempre molte idee,e che insieme ad Eunhyuk si occupa di molte cose durante i concerti, come le coreografie. Un’altra fan lo ha scelto come “identità dei Super Junior”.

Eunhyuk ha detto: “Shindong partirà presto per il militare, e i membri non vogliono immaginare un concerto senza di lui. È impossibile sostituirlo.”

Shindong allora ha confessato di non riuscire a parlare, perché se lo avesse fatto, avrebbe potuto piangere. Infine è riuscito a continuare, “vorrei dire che sono veramente spiacente. Quella domanda…’ti piace anche Shindong?’… Mi dispiace che possa sembrare imbarazzante che vi piacciano i Super Junior, a causa mia”.

Ryeowook è intervenuto per dire la sua opinione: “Noi non la pensiamo in questo modo. Donghae ha detto che non vuole fare un concerto senza Shindong. Shindong si è sacrificato molto, ci ha aiutati tanto anche quando nessuno lo vedeva. Ma questo in TV non si nota, e pensiamo che sia un peccato; ma in realtà gli siamo molto grati.”

Eunhyuk ha inoltre espresso la sua preoccupazione su come poter colmare il vuoto che sarà lasciato dal loro compagno una volta che sarà partito per il militare.

Anche Leeteuk ha parlato: “Ho visto un video prima della promozione dell’album, Shindong mi ha mandato un grafico con ogni singolo movimento che aveva studiato per le coreografie. Quel video mi ha aiutato molto ad imparare i movimenti giusti, e gli sono molto grato.”

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...