I SUJU non sanno perché Shindong sia ingrassato [del 15.09.14]

A quante pare, Shindong è un mangiatore esigente.
Heechul, Shindong, Kangin e Ryeowook hanno partecipato alle registrazioni del talk show “Hello” di KBS2TV.
Un cittadino è comparso nel programma lo stesso giorno, dicendosi stupito degli strani gusti del suo amico. Ha detto: “il mio amico mangia cose che sono grossolane anche solo a vederle.  Ogni volta che lo vedo mangiare, perdo l’appetito, e così ho perso 10 kg. Ho provato a convincerlo a non mangiare certe cose, ma non è servito a niente.”
Allora il conduttore ha chiesto a Shindong, “hai mai mangiato qualcosa di così pesante?”
Il cantante ha risposto: “Sembra che io mangi qualsiasi cosa, ma in realtà sono molto esigente. Sembra che mi piaccia la pizza, ad esempio, ma non è così.”

Kangin ha confermato, “Shindong non mangia neppure il ramen,” e tutti quanti nello studio hanno chiesto con curiosità, “ma allora che cosa mangia che gli fa acquisire peso?”
Lo show è andato in onda il 15 Settembre.

Source: mwave.interest.me; KBS
Translated & Posted By: Horie superjuniorqueens.com
TAKE OUT WITH FULL AND PROPER CREDITS.

Lascia un commento

