[14.09.14] Heechul su Instagram: Sengbangsong Inkigayo

@kimheenim: ..Sengbangsong* Inkigayo.. #CosplayDiLeeteuk#Leeteuk #LeeYubi #KimHeechul #Heenim #SpazioAllaGrandeStar

*Ha romanizato la parola coreana che significa “in diretta”

@kimheenim: Anche oggi, grazie grazie. Domani è già l’ultima performance. Ma la prossima settimana Venerdì, Sabato e Domenica ci sarà il <SUPER SHOW>..Fate il tifo per le anime bruciate dei membri dei Super Junior che hanno fatto il loro comeback, si sono preparati per il concerto e non hanno potuto dormire e gli occhi dei manager😀😀 E l’Inkigayo di domani è di Leeteuk e mio…!!😀😀 #83 #UominiAnziani

@kimheenim: Sungmin-ee ha fatto vedere i suoi occhi, così ha bilanciato la squadra, io ho rinunciato alla vista per i capelli. Grazie per il 1° posto~ #SorelleDiMare #FacciamoBollireUnSaccoDiZuccheDolci

 

@kimheenim: Sul palco devo cantare le parti di Yesung, quindi sto provando le sue parti, ma mi fa male il collo. Sono già stanco perché in questi giorni non riesco a dormire bene.. Potrete vedermi cantare le note alte al <SUPER SHOW 6>. Mi manca Yesung ~ ☆ #CanePazzo #CaneFurioso #AB #CheonAn #TortaAlleNoci

@kimheenim:Il nostro Yoo YoungJin-jjang che era con noi per ‘MAMACITA’~♡😀😀 ci vediamo di nuovo!!

@kimheenim: Ci sono state così tante domande a <SUKIRA> sul fatto che le ultime parole di ‘Islands’ sono “Noi siamo una cosa sola per sempre”. Durante questa trasmissione, abbiamo registrato la prima versione e l’abbiamo sentita insieme. Per cui adesso, quella parte di <Islands> è arrivata! Tutti hanno chiesto “Chi canta quella parte?”. La cosa divertente e che anch’io mi dicevo “Sono curioso anch’io di sapere chi è” Hahahahaha allora Donghae ha detto ‘Heechulie hyung ha sempre avuto delle buone note alte’. Kya ~ questo bastardo è un uomo con un buon gusto. Allora, accanto a me, Ryeowookie ha detto… Ah, adesso devo mettermi il makeup per cui te lo dirò più tardi haha! Questa foto è con Kim Kyu Kim Kyu Cho Kyuhyun che mi ha commosso (portandomi quasi alle lacrime) mettendo su la canzone che io cantai 8 anni fa a Youngstreet “Malri Flower”, nel suo lettore mp3. #Islands

Credit: @kimheenim

Translated and posted by *namy*(superjuniorqueen)

Lascia un commento

