[13.09.14] Tweet e Instagram di Eunhyuk : Mangerò bene!!!!

Posted by *isa* (www.superjuniorqueens.com)

Credit : Eunhyuk 

Aigoo l’ho mangiato subito, appena l’ho visto così non ho potuto fare la foto di tutto! Mangerò bene!!!!

Foto: Instagram e tweet di Eunhyuk
eunhyukee44: Aigoo l'ho mangiato subito, appena l'ho visto così non ho potuto fare la foto di tutto! Mangerò bene!!!! 
@ minjae @
[ cr. Twitter e Instagram di Eunhyuk]

Shindongie hyung è così concentrato sul lavoro per la preparazione del concerto che si è portato il computer nella sala d’attesa. È il top del top.

Foto: [Tweet e Instagram di Eunhyuk] 

Shindongie hyung è così concentrato sul lavoro per la preparazione del concerto che si è portato il computer nella sala d'attesa. È il top del top.

Shindongie hyung who is so passionate about work for the concert that he even brought his computer to the waiting room is top of the top

eng.trans.@13elieveSG

*isa*

Lascia un commento

