Messaggi dei Super Junior per l’Album “MAMACITA” [del 01.09.14]

Posted by *isa*(superjuniorqueens.wordpress.com)
Source: Marloes@_ChoMinAm
Translated by: NKsubs  – SJQs

Eunhyuk

Prima di tutto, grazie ai nostri fan per aver aspettato questo album per tanto tempo. Durante questi ultimi 2 anni, ho sperimentato molte situazioni. Sono stato scosso, sono stato esaurito, ho ricevuto molte cicatrici e per la prima volta ho pensato di rinunciare. Mi sono ricordato i giorni di quando ero giovane e sognavo di diventare un cantante, i giorni in cui ero un tirocinante e i giorni che ho vissuto dopo aver incontrato i Super Junior. Guardando indietro a quei giorni, mi sono complimentato con me stesso ed ho riflettuto anche su un sacco di cose. Ho immaginato un po’ il futuro. Alla fine, ho ritrovato la convinzione sulle cose che volevo fare e su quelle che devo fare e coloro che mi hanno dato la forza di fare questo sono stati i fan, che erano sempre al mio fianco e mi hanno amato senza mai cambiare e i membri dei Super Junior. Penso che non sia facile per una persona tornare ai ‘propri pensieri iniziali’. Così, con un nuovo modo di pensare, ho intenzione di godermi le promozioni stavolta. Spero di continuare a divertirmi senza riserve per la strada che prenderò da ora in poi. Ripagherò tutti con un modo di pensare che non cambierà, e cambiando la mia immagine (apparenza/aspetto). Grazie.

Donghae 

Caro Padre, l’ultima volta che ti ho visto è stato l’8 Agosto 2006 un Martedì alle 03:00 circa, ma è già il 21 Agosto 2014, Giovedì. E’ passato un sacco di tempo, vero? ^^ Come il tempo che è passato, l’ambiente intorno, molte persone, i pensieri e l’aspetto sono cambiati molto. Alcuni cambiamenti sono stati in meglio, altri no, ma lavoro sempre sodo in modo che la mia anima non cambi molto. Perché tu, Padre, sei in quell’anima. Saresti deluso se cambiassi (nel bene/o nel male), quindi sto lavorando duramente per (non cambiare) ^^ perciò potrai complimentarti con me quando ci incontreremo nuovamente. Sono ancora giovane e sono ancora il figlio che vuole ricevere complimenti dal padre, ma è passato molto tempo da quando sono stato in grado di sentire quei complimenti. Presto, farò il 100° concerto; sarebbe stato bello se tu, padre, avessi potuto vedere almeno uno di quei 100 spettacoli. E’ triste. Sono davvero grato di essere in grado di fare un lavoro che amo, essere amato, mentre faccio quel lavoro, che ci sono persone che piangono, ridono e sono felici per me, anche se penso che cosa sono io (per loro che arrivano a sentirsi così per me) -, e che ci sono persone che sognano mentre mi guardano. Sono molto grato che queste persone esistano e sono grato di tutto e posso sentire che sto vivendo una vita di cui essere grato. Mi lamento, non essendo soddisfatto, essendo pigro … Guardandomi indietro adesso, vedo che tutto- anche le cose di cui non sono felice – sono cose di cui essere riconoscente. La cosa per cui sono molto grato è il fatto che io sono tuo figlio. E’ una lettera per te scritta dopo un lungo periodo di tempo. Giovedi 21 Agosto 2014 ore 19:04, dopo 2 anni … Parliamo di nuovo quando un altro album uscirà in futuro ^^ Ti voglio bene papà.

Cara mamma, Hyung, HyunGyum. Mamma, non ti ammalare. Quando ti ammali, mi sento ancora più male. Ci sono molte cose che non potevo sentire quando non vivevo con te quando ero giovane e ora, vivendo insieme, le sento. Mi sento grato per le piccole cose come lo stare insieme, vederti e toccarti. Quando mi guardi e mi sorridi, quando tu- che sembravi grande quando ero piccolo -ora sembri più piccola di me, quando tu – che camminavi davvero rapidamente – ora sei più lenta di me e quando ho sentito che tu- che sembravi forte e potente – sei diventata più debole di me e dipendi da me, mi sono venute le lacrime agli occhi. L’importante è che non ti ammali. Ti voglio bene mamma ^^

Amato hyung, sei molto stanco, esausto e annoiato in questi giorni giusto? Ma sono felice e pieno di energia grazie a te, hyung. Penso molto a cosa posso fare ancora per te, hyung. Non è che voglio solo darti qualcosa; è più come .. Sono grato di avere un fratello e grato di poter condividere le cose con hyung. Spero che hyung si diverta un po’ di più e spero che sarai felice. Spero anche che noi fratelli potremo contare l’uno sull’altro di più. Ti voglio bene, hyung.
HyunGyum-ah, hyung è orgoglioso e felice del fatto che tu abbia un sogno ad una così giovane età. Spero che lavorerai di più e se non vuoi essere colpito, ascolta di più quello che ti dice Hyung! hehe. Ascolta mamma e vai a dormire presto.

Cari SJ, non c’è davvero alcun bisogno di parole!! Mi piace che siamo insieme, sono felice che siamo insieme e sono grato che ogni volta che mi sento stanco e mi guardo indietro, vi trovo in piedi, lì al mio fianco senza dire una parola ^^ Non c’è bisogno di altro, cerchiamo solo di stare bene tra di noi ^^ I Suju sono i migliori hehe. Leader Teuk-ee hyung … mi fiderò di hyung e vai! e Yesung-ee hyung … Se hyung fosse stato con noi, avremmo brillato di più. Farò in modo che quando hyung ritornerà brillerà di più ^^ ti voglio bene hyung! Fai crescere un po’ le tue mani o preparerò un piccolo microfono per te ^^ (Youngjoon-ee hyung, Byungjoon-ee hyung, Junghoon-ee hyung, Yongsun-ee hyung, MinGeun-ee hyung, Siyong-ee hyung , Yongsuk-ee) Siamo i Super Juni-or! ^^ Grazie e vi voglio bene.

Care/i ELF, avete aspettato per molto tempo, giusto? Anche io anche io anche ioo, troppo davvero!! hehe finalmente è uscito! ELF di tutto il mondo, siete pronti/e?? Noi siamo pronti ^^ Poiché esistono le/gli ELF, i Suju possono respirare ^^ Vi preghiamo di continuare a farci respirare ^^ Vi voglio bene, vi voglio bene, vi voglio bene e vi voglio bene ^^ sempre grato e vi voglio bene ^^

 

Kyuhyun

Kyu sarà sempre dove si trovano gli E.L.F…

 

Sungmin

Un album per i nostri adorati ELF. Grazie per essere sempre con me. Voi siete i miei preziosi, eterni, migliori amici.

Siwon

Sento la velocità del tempo. E’ già il 7° album…  Per fortuna, grazie al vostro amore e sostegno, siamo stati in grado di andare in giro per il mondo molte volte e quante volte siamo stati su un palco da sogno … Pensando a tutto questo, sono grato. Voglio dire grazie ai nostri amati ELF in tutto il mondo che ci sostengono senza cambiare e voglio dire grazie ai nostri amati membri della famiglia, all’amato maestro Lee Sooman ed allo staff che da sempre lavora sodo per aiutarci. Se voi non ci fosse stati, noi non saremmo qui. Grazie ancora.
Grazie a tutti .. Grazie a Dio .. Per favore attendeteci, stiamo per iniziare.

 

Leeteuk:

Volevo essere felice .. ho sempre cercato la chiave della felicità. Ora, penso di averla trovata. Potersi svegliare la mattina, incontrare persone che voglio incontrare, e ridere e piangere insieme …. amata famiglia … amati membri .. Carissimi tutti i familiari della SM .. Cari fan… ora mi sono reso conto che tutto quello che ho sempre sentito è la chiave della felicità. Voglio sentire questa felicità con tutti. Grazie, e grazie ancora; vi voglio bene e vi amo .. Spero che tutti quelli che leggeranno questo post saranno pieni di felicità e di amore ..vi voglio bene .. !!

 

Heechul:

Questo è il mio album dopo 3 anni. Voglio provare ad essere un po’ serio nei ringraziamenti. Sono già passati 10 anni da quando abbiamo debuttato.
Probabilmente ci sono persone nuove che mi amano, ma sono sicuro che ci sono fan che mi amano da 10 anni. Ci penso ogni volta che giro in macchina, o ogni volta che vado a dormire ..
Che tipo di ‘fan’ sono ..
Non ho molto ‘fan love’ (nb: in altre parole, di fan service), non sono gentile, quindi perché la gente dà amore a qualcuno che, come me, in qualche modo è ancora come un bambino di 5 anni?
E un pensiero che mi è venuto in mente è stato quello di non cercare il motivo e anche di cercare di esprimermi di più. Giocare (insieme) come amici eterni.
E questo mi ha fatto guardare attentamente le facce di ogni fan, come se riuscissi a fare dei buchi nei loro volti (per quanto li fissava). A causa della mia prosopagnosia, il mio livello di memoria dei volti è allo stesso livello di quella dei pesce, ho cercato di memorizzarvi tutti, ma !!! come previsto, non sono riuscito a farlo bene kkkkkkkkkk ah scusate kkkkkkkkkkkkk non posso fare questo kkkkkkkkkkkkk, ma ancora, ho letto le lettere cercando di ricordare i loro volti. Infine, mie care bambine. Hyung parlerà informalmente ora. Noi invecchieremo un giorno e ci sposeremo anche. Spero che verrete al Super Show in futuro con i vostri bambini. Poi vorrei avere un’emozione davvero commovente. Siamo un’ ‘eternità’ insieme, e resteremo insieme per molto molto tempo ^~^
Spero che voi ragazzi incontrerete persone buone (partner) e vivrete felici e contenti. Voi ragazzi sposatevi in fretta così mi sentirò meno dispiaciuto quando mi sposerò anch’io kk. Ma devo smettere di giocare e leggere fumetti prima-ng .. tremo tremo ..Ad ogni modo, vi amo, bambine mie !!!! Ppo Ppo bacio ~ ^3^

 

Kangin:

Ho capito troppo tardi che sono grato solo per avere la possibilità di stare insieme. Penso di saperlo un po’ adesso che ero un uomo avido che ha solo ricevuto. Ora sono diventato quello che dà. E miei amati familiari, cerchiamo di vivere felicemente. Vi amo davvero. La nonna che mi sta guardando dal cielo .. Ci sono molte promesse che ho fatto con te e che non potevo mantenere; Vivrò con loro nel mio cuore. Nonna, non ti preoccupare di nulla lì e riposa tranquillamente. E le nostre fan ELF !! Gli oppa vi proteggeranno.

 

Ryeowook:

Adorati mamma e papà, grazie ^^ Membri dei Super Junior, avete lavorato duramente nella preparazione del settimo album, e amo ognuno di voi ♥
Teuk-ee hyung, ti sono grato per essere con noi, anche se dev’essere stato molto stressante lavorare così tanto in poco tempo dopo che sei tornato dal militare! Hyung è davvero il nostro leader~ Ti voglio bene.
Il mio amico di pranzo Heechul-ee hyung~ ti ringrazio per aver ascoltato le mie parole, continuiamo a vivere insieme. Mi manchi… Ascolta il nostro 7jib e stai in forma ^^
Yesung-ee hyung!!! Spero che il posto vuoto venga ricoperto presto.. Lavoriamo di nuovo insieme in fretta~ Incontriamoci di nuovo al fiume Han kk
KingKing! Il più bello  KingKing kk Hyung, lo sai che ti voglio un mondo di bene, vero?
Donggri DongDong, adoro la tua voce kk cantiamo una canzone insieme nel prossimo album! Proverò a dirigerla.
Sungmin-ee hyung~! Grazie per avermi sempre consolato ^^ !! Incontriamoci presto a Sukira kk
Sono felice che Hyukgu stia diventando sempre migliore! Lavora sodo ^^ Hyung, lo sai anche tu, vero? kkk
Donghai! Ti voglio bene tanto quanto ne voglio a Hyukgu kk Donghae-hyung, non essere triste~ Usciamo di nuovo stanotte!!!
Siwon-ee hyung, mi dispiace… che mi piacciano solo D&E kkk ti voglio tantissimo bene hyung ♥
Kibum-ah, vieni al dormitorio~!! Mangiamo insieme ^^
Kyuhyun-ah, preferisci Changmin e Minho a me? .. TT Ti voglio bene KyuKyu kk
Zhou Mi hyung!! Spero che sarei sempre felice ^^ ti adoro hyung~ ♥
Henry, prenditi cura di Zhou Mi hyung! kk Maknae dei SJM Henry-yah, ti sarò sempre grato!
Settimo album, che diventi daebak!!! Le mie ragazze, ELF, vi ringrazio, e vi amo! ♥ 7jib ora~ Fino a che non ci ritroveremo tutti, Ryeowook-ee lavorerà duramente con il nome “Super Junior” ^^ Vi amo. E amate voi stessi ♥

 

Shindong:

Sto ripetendo il processo di scrivere e cancellare. Non so davvero come esprimere questa felicità e gratitudine. Davvero. Ma lo farò! Lo dimostrerò sul palco!! A tutti quanti, mi dispiace di non riuscire ad esprimere me stesso. Sì, è vero. Le persone che hanno attraversato i momenti più difficili nella produzione di quest’album sono gli scrittori delle canzoni, delle parole, i cantanti, i produttori, i coreografi, il manager, gli stilisti, i fotografi, ecc… Ci sono tantissime persone, ma! Voi ragazzi, che avete atteso ed ascoltato, siete stati qui per farlo accadere, quindi, sigh… Credo di vivere con una grande delusione. Come dire… “vi mostro sempre il lato migliore di me, quello più divertente! quindi tutti quanti dovete attendere..”. Perché la penso in questo modo… Comunque sia, grazie. Credo che questa sia la prima volta in cui esprimo i miei veri sentimenti su un ringraziamento, senza pensare a che cosa scrivere. Mi dispiace davvero. Da ora in avanti, scriverò solamente “grazie a ..”
Grazie, Everlasting Friends. ~

Lascia un commento

