[05.09.14] Tweet e Instagram di Eunhyuk : sono stanco ….

Posted by *isa*(superjuniorqueens.wordpress.com)

Credit : Eunhyuk

@AllRiseSilver : Ho lavorato su alcune coreografie (registrando) mcountdown , ho avuto un incontro per il concerto , ho fatto qualche registrazione …. sono sveglio da circa 48 ore …. sono stanco keuhahah

Foto: [Tweet e Instagram di Eunhyuk] 

@AllRiseSilver : Ho lavorato su alcune coreografie (registrando) mcountdown , ho avuto un incontro per il concerto , ho fatto qualche registrazione .... sono sveglio da circa 48 ore .... sono stanco keuhahaha ><

@AllRiseSilver: Worked on some choreography(, recorded) mcountdown(,) had a meeting for concert(,) did some recording...awake for nearly 48 hours...became blur keuhahaha

eng.trans ELFISHics

ita.trans *isa*

Lascia un commento

