[05.09.14] Heechul su Instagram: Ho conosciuto per la prima volta Eunbi-yang

@kimheenim: Ho conosciuto per la prima volta Eunbi-yang, che è andata in Paradiso, oggi attraverso una foto del funerale. Era molto carina e vedere il suo sorriso gentile mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. E la persona, che sta passando il momento più difficile, più di chiunque altro, ovvero la madre di EunB ha detto “EunB-ya… i sunbaenims sono venuti a trovarti EunB” e ci ha confortati. Vedere ciò mi ha fatto sentire molto triste e mi sono passati molti pensieri per la mente. Per essere onesti, è da ieri che penso molto … devo postare o no qualcosa sui social network riguardo a questo incidente, che non percepisco come se fosse qualcosa successo a qualcun’altro. Quello che voglio dire è, assicuratevi di indossare le cinture di sicurezza. Noi, più di chiunque altro, abbiamo familiarità con gli incidenti d’auto. 8 anni fa, quando ho avuto un incidente d’auto, se non avessi indossato le cinture di sicurezza …… Anche a me certe volte da fastidio indossare le cinture di sicurezza, ma poi penso al passato e le metto sempre. Volevo dirlo di nuovo, quindi ho deciso di postarlo… Auguro sinceramente a EunB yang di riposare in pace e a quelli intorno a EunB yang vorrei dire di essere felici. E spero che Kwon Rise-yang, che sta ancora ricevendo tutte le cure, si svegli presto. L’ha detto il nostro membro Kyuhyun-ee. Quando è stato coinvolto nell’incidente, non è stato cosciente per 4 giorni .. Rise-yang sicuramente si sveglierà ….. Davvero .. Come ha detto Kyuhyun .. Come Kyuhyun-ee .. prego che lei abbia la forza e si svegli.

 

Credit: @kimheenim

Translated and posted by *namy* (superjuniorqueens)

Lascia un commento

