[STAR D&R] Sungmin dei Super Junior: “Se vinciamo, mi toglierò la parrucca”

Translated & Posted by *Anna Rita*(superjuniorqueens.wordpress.com)

Credit:www.wikikpop.com (YANG, JA YOUNG)

140901-SJ-news-1

SUPER JUNIOR/ foto=Han Kwang Ho photographer

I Super Junior hanno tenuto una conferenza stampa il 28 agosto, dopo che il leader Leeteuk si è riunito al gruppo.

I flash delle macchine fotografiche arrivavano dappertutto sui 10 membri. 

Tra di loro, un membro ha attirato la nostra attenzione con una’acconciatura unica nel suo genere. Porta i capelli a caschetto di colore argento e neri (conosciuti come ‘capelli ba-ga-ji’ in coreano).

Eun Hyun aveva attirato la stessa attenzione nel 2012 con un concept simile, ai tempi del loro album ‘Sexy, Free & Single’. Forse è il turno di Sungmin questa volta.

Va bene per lui essere così sensazionale?

Volevamo sentirci dire più cose da lui, ma visto che è una persona riservata, ha risposto brevemente durante la conferenza, dicendo “E’ ispirato ad un personaggio di un webtoon” tagliando corto il discorso..

Per cui abbiamo fatto una conversazione telefonica con Sungmin.

 

D. Hai un’acconciatura unica nel suo genere. Qual è stata l’ispirazione?

R. L’idea mi è venuta da un webtoon. Era la prima volta che ne leggevo uno e c’erano tantissimi vestiti e acconciature differenti. Ho mostrato un’acconciatura che mi intrigava di più all’hair designer ed ha creato una parrucca, cosa molto conveniente. I miei veri capelli sono solo neri.

D. Non è fastidioso? Sembra che tu non riesca a vedere bene. 

R. Quando sto fermo non mi da fastidio per niente. Però, mentre giravo il video musicale, finivo addosso agli altri membri e interrompevo la coreografia, per cui i membri mi picchiavano. Haha! Però mi piacciono davvero tanto i miei capelli, perché sono unici.

D. Le tue unghie sono dieci volte meglio delle mie. Come ti prendi cura delle tue unghie?

R. Oh, davvero? Grazie. Solitamente non mi prendo molta cura delle mie unghie. Me ne prendo cura solo quando devo salire sul palco. Se guardate da vicino, sulle mie unghie c’è scritto ‘Sungmin’ e ’7th album’ (7° album). ‘Sungmin’ è scritto in caratteri cinesi. In realtà me le sono fatte da solo!

D. Come hai fatto da solo? Sei incredibile.

R. All’inizio è stata dura. Ma è il risultato di un duro lavoro. Questo è gel per unghie, per cui dura di più e non devo cambiarle spesso. Potrei danneggiarmi le unghie però…

140901-SJ-news-2Sung Min, SUPER JUNIOR/ foto=Han Kwang Ho photographer

D. Sei rimasto in salute? Sembra che tu abbia un fisico forte.

R. E’ stato difficile rimanere in forma mentre mi allenavo per il musical, perché più perdo peso, più è difficile cantare bene. Mi sono allenato moderatamente e ho mangiato del cibo che mi ha portato ad avere un fisico voluminoso. Non ho la bilancia a casa per cui non so se sono ingrassato o meno….ma sono preoccupato.

D. Come ti senti dopo la conferenza stampa?

R. Yesung non era presente all’evento, ma quasi tutti i membri si sono riuniti per cui mi sento sia eccitato che nervoso. Ero curioso della reazione della gente, che per adesso è stata positiva. Spero che più persone ascoltino le nostre canzoni.

D. Qualche raccomandazione sulle canzoni del vostro album oltre alla title song?

R. Mi piacciono tutte le canzoni visto che ci abbiamo messo molto impegno, in ognuna di esse. Se devo sceglierne una, sarebbe ‘Shirt’ di Donghae, di cui la coreografia è stata creata da Eunhyuk e Shin Dong. Non solo io, ma tutti i membri dei SJ amano questa canzone. La canzone ha i nostri colori personali.

D. Puoi fare una promessa speciale se i SJ vincono nel nostro programma musicale? 

R. Non ci ho pensato perché il nostro obbiettivo è di goderci la promozione del nostro album piuttosto di sperare in una 1^ posizione. Hmm…cosa dovrei dire. Visto che i membri dei SJ in questo momento non sono attorno a me, farò una promessa personale. Toglierò la parrucca sul palco. O almeno farò finta che mi sia venuta via per sbaglio. Haha….

▶ Bonus cut!

140901-SJ-news-3Sung Min, SUPER JUNIOR/ foto=Sung Min

Queste sono delle selca di Sungmin che sono state inviate ESCLUSIVAMENTE a Wiki K-Pop.

Sono state scattante durante le riprese del video musicale di ‘MAMACITA’, tre settimane fa. Noi non sapevamo che i suoi capelli argentati fossero una parrucca.

Comunque ha dimostrato di essere un vero “natural born flower boy” in queste foto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...